Il Risveglio del Femminile Sacro

Nel percorso del Risveglio sono arrivate nuove frequenze del Femminile Sacro mai state nella Terra da quando esiste l’umanità.

Sono un dolce e potente invito per Esseri di Luce che si stanno sperimentando in un corpo femminile a camminare la loro forza.

Le Nonne Stellari mi hanno invitato, con la loro dolce e decisa insistenza, a mettere a disposizione di tutti una prima attivazione a queste frequenze e le potrai trovare nei video qui sotto, immergiti tutte le volte che vorrai così da attivare il tuo DNA sempre di più.

Ma non basta, per chi desidera approfondire le attivazioni le Nonne Stellari mi hanno invitato a creare un percorso in 5 serate.

Il Risveglio del Femminile Sacro

5 potenti incontri per essere guidati in 5 cerchi di guarigione e liberare memorie di indegnità, di non meritevolezza, di incapacità, di mancanza di diritto e di non essere abbastanza.

Programmi antichi, accumulati in molteplici esperienze di vite in questo pianeta, energia intrappolata in emozioni, credenze, strategie di sopravvivenza, che se non rilasciate rendono difficile e faticoso attivare il nuovo Femminile Sacro che siamo chiamate a portare nella nostra vita e nel Pianeta.

5 incontri per risvegliare in profondità le 5 Nuove Frequenze arrivate in questo maggio 2022.

Anima Antica, non è più tempo di restare nell’ombra con sentimenti di falsa indegnità, umiltà, incapacità.

E’ tempo di camminare con orgoglio e immenso amore per noi stessi, in tutta la nostra luce e con questa luce essere il faro per il risveglio di tutta l’umanità

Il Risveglio del Femminile Sacro

 

Si svolge in 5 serate su piattaforma Zoom

dalle 21.00 alle 22.30 nelle seguenti date:

   - lunedì 27 giugno

- lunedì 4 luglio

- lunedì 11 luglio

- lunedì 18 luglio

- lunedì 25 luglio

L'intero percorso costa 110 euro e riceverai:

 5 codici di attivazione delle frequenze del femminile sacro 

1 Codice Attivazione dei Tre Cuori

5 codici che ti aiuteranno a credere  di essere capace, degno,

meritare, essere abbastanza e avere il diritto

(che potrai scaricare e stampare della grandezza che vorrai)

Inoltre, dopo ogni serata riceverai la registrazione dell’intera serata e del cerchio di guarigione/attivazione così da poterli ascoltare tutte le volte che vorrai e continuare la profonda liberazione dai programmi limitanti e potenziare l’attivazione del tuo DNA multidimensionale.

la partecipazione ad un gruppo WhatsApp per condividere e continuare a crescere assieme anche dopo la fine del percorso.

 

Se le parole che hai letto ti hanno toccato, se vuoi amarti e vivere tutte le frequenze d'amore che sei, se vuoi essere portatrice di questo amore, iscriviti e diventa la Donna Sacra che sei.

Iscriviti al percorso del Risveglio del Femminile Sacro

Se desideri iscriverti con bonifico scrivi a

lavocedallestelle@lalchimista.it