Le 5 ferite e come guarirle

Caro Essere di Luce,

sarebbe bello poter dire che siamo arrivati ad un momento della nostra evoluzione del nostro viaggio di risveglio ove non c'è più bisogno di andare a sciogliere cristallizzazioni a guarire antiche ferite, ma non è così.

 

Purtroppo c’è ancora bisogno di liberare antiche memorie cristallizzate in programmi dolorosi e limitanti a causa dei quali continuiamo a reiterare antiche ferite vissute mentre ci sperimentavamo nell’oblio della nostra vera essenza.

 

Le Nonne Sciamane Stellari sono qui per questo e oggi più che mai stanno portando informazioni e strumenti per aiutarci a ricordare chi siamo.

 

Ci sono 5 ferite principali che abbiamo bisogno di guarire, quella del rifiuto, dell’abbandono, dell’ingiustizia, del tradimento e dell’umiliazione.

 

Questo percorso è completamente diverso da altri che potresti aver fatto per guarire queste ferite.

Infatti non c’è niente da fare, solo immergerti nelle frequenze di luce che arrivano tramite i codici dei campi morfici dell’Accettazione, dell’Accoglienza, della Giustizia, della Fedeltà e dell’Onorare che le Nonne hanno portato.

Questi  bagni di luce e amore sciolgono l’energia strutturata in programmi che creano le ferite, la rendono nuovamente libera e a tua disposizione per fare qualcosa di bello nella tua vita.

 

 

Cosa riceverai con questo percorso:

 

  1. Un’attivazione alla frequenza delle Nonne Stellari e ai Tre Cuori.

  2. Cinque meditazioni canalizzate per guarire le 5 ferite.

  3. Una meditazione canalizzata per liberare le strategie di sopravvivenza che si sono formate per proteggerci dalle 5 ferite.

  1. I codici delle cinque ferite, quello delle Nonne Stellari e dei tre cuori che potrai scaricarti e stampare della misura che vorrai.

Percorso registrato per

Guarire le 5 ferite

Scopri un po' di più sulle
5 Ferite guardando questo video

PSX_20220421_150418.jpg
PhotoRoom-20220724_111041.png
PSX_20221114_195406.jpg

Per ulteriori informazioni

SCRIVI UNA MAIL A: lavocedallestelle@lalchimista.it

 

o scrivi un messaggio whatsapp al: 334 6180033