Il Bambino Interiore

Dentro ciascuno di noi vive ancora il bambino che siamo stati: è il custode della nostra Gioia, della Connessione con il tutto, dei nostri Desideri più profondi e della nostra Saggezza.

 

Spesso però il nostro bambino si sente prigioniero all’interno di questo corpo adulto, di questa mente adulta che non gli dà spazio né ascolto sufficiente. 

Questo bambino soffre, perché quando è giunto su questo Pianeta e si è aperto alla vita, ha ricevuto numerose ferite e delusioni, magari anche involontarie…

ferite che l’hanno portato lentamente a chiudersi in se stesso, a pensare che la sua voce non contasse, a rinunciare a parti importanti di sé pur di farsi amare ed accettare almeno un po’ da chi gli stava intorno. 

Ma nulla è mai perduto. 

Lui conserva ancora tra le sue mani la chiave che apre il mondo magico dei tuoi Sogni, e tu oggi puoi liberarlo in un modo nuovo e dolcissimo, grazie all’amore delle Nonne Sciamane Stellari.

Sotto la loro guida ho creato infatti un percorso di 4 meditazioni canalizzate dedicate al nostro bambino interiore.

In ognuna di queste canalizzazioni Angeli, Fate, Unicorni, Popolo del Mare, Draghi e le Nonne Stellari creano dei bagni d’Amore che guariscono le ferite e riattivano i potenziali del Bambino Interiore.

L’Amore guarisce, l’Amore trasforma, l’Amore libera.

L’aspetto meraviglioso di queste canalizzazioni è che non c’è niente da fare, solo accogliere le frequenze portate dalla Lingua della Luce delle Nonne e permettere che ciò che era nascosto sotto le ferite possa riemergere... 

portando la Gioia, lo Stupore, l’Amore, la Fiducia e l'Abbondanza nella tua vita.

Lasciati toccare da questi nuovi strumenti che vengono dalle Stelle, permettiti di ricevere tutto l’amore che meriti da questi benevoli Esseri di Luce che si prendono cura di te e risvegliano il ricordo di chi sei: Puro Amore.