top of page

Percorso Facilitatori Codici di Luce

Diventa il miglior Canale per i Codici di Luce

Le Nonne Sciamane Stellari hanno annunciato il  percorso Facilitatori alla presentazione dei Codici di Luce ma, si sa, i tempi terrestri e quelli divini non sempre coincidono e dall'annuncio siamo arrivati ad oggi.

​

Questo percorso è per chi ha fatto le 6 ore di attivazione del mazzo dei Codici di Luce, per tutte quelle Anime Antiche che hanno sentito il richiamo delle Nonne Stellari e della potenza dei loro strumenti.

Un percorso che permette di essere un canale preferenziale per facilitare le informazioni di Risveglio che i Codici di Luce portano.

Un viaggio dentro il DNA multidimensionale per risvegliare il ricordo del progetto Terra, il progetto del Nuovo Umano Divino, in sé stessi e nelle altre Anime pronte a nascere a una nuova umanità.

​

​

Il percorso per diventare Facilitatori dei Codici di Luce

è articolato in 2 livelli

 

Il 1° può essere fatto sia individualmente che di gruppo,

il 2° esclusivamente in gruppo

​

​

Il 1° è dedicato ad ogni Anima che vuole ricordare la magia dei codici e ancora di più connettersi alla sua vera Essenza divina è costituito da 10 attivazioni di 12 Codici di Luce riservati esclusivamente a chi fa questo percorso e un Codice del Viaggio dell'Anima.

Il codice del "Viaggio dell'Anima" racconta il tuo viaggio, da quando ti sei individualizzato come goccia della Sorgente.

È un'attivazione al ricordo di chi sei e una guida nella tua esperienza nella terra. Si attiva nelle prime attivazioni e resta una guida per tutta la tua vita.

​

Questo è il mio:

Codici di Luce

I 12 codici per Facilitatori agiscono portando frequenze di altissima vibrazione che toccano il DNA multidimensionale risvegliando saggezza e consapevolezza dell'essenza divina che siamo.

 

Chi sceglie di seguire questa via, di diventare un Facilitatore dei Codici di Luce riceve 10 potenti attivazioni che contribuiscono al risveglio del ricordo del Viaggio dell'Anima.

​

Nella 1° c'è un'immersione nella Sorgente per risvegliare la consapevolezza di Essere tu stesso la Sorgente.

​​

Nella 2° si entra nel ventre della Madre Cosmica dove inizia l'individualizzazione.

La Sorgente diventa una goccia e riceve l'imprinting del suo unico e speciale  percorso di consapevolezza che sta intraprendendo.

 

Nella 3° vengono raccolti i talenti conquistati nel viaggio in altre costellazioni e forse altre Galassie per portarli nel viaggio nel pianeta terra.

 

Con la 4° comincia il viaggio nel nostro pianeta.

Tutto comincia dall'altra parte del velo dove decidiamo l'evoluzione che desideriamo fare nella vita che ci apprestiamo a fare. Decidiamo le prove, gli attori con cui fare il viaggio, i vari potenziali che possiamo sperimentare dinnanzi ad ogni prova.

 

Nella 5° sperimentiamo la gestazione nel ventre di una Madre Stellare Pleiadiana guarendo tantissime relazioni con la madre e come madre.

 

Nella 6° sperimentiamo la griglia Cristallina pura di Lemuria e gli insegnamenti che le madri pleiadiane davano ai loro figli umani-stellari.

 

Nella 7° entriamo nel tempio dell'insegnamento dove sperimentiamo la gioia dell'insegnamento mirato a sviluppare i nostri talenti nella totale assenza di giudizio.

 

Nell'8° attiviamo il tempio della verità, un portale per l'akasha e la connessione con il proprio Sé.

 

Nella 9° entriamo nel tempio della guarigione per attivare il ringiovanimento e non solo.

 

La 10° attiva la capacità di agire per facilitare la dissoluzione di cristallizzazioni limitanti sul piano emozionale e mentale.

Codici di Luce

Il 2° step del percorso è dedicato a chi vuole portare il Risveglio attraverso i Codici di Luce a sè stesso e anche ad altre Anime pronte a ricordare.

​

Si svolge in 2 weekend durante i quali, nel 1° si ricevere una nuova attivazione ai Codici Chakra Terra-Cielo e una guida con esercitazioni pratiche su come agire su sè stessi e sugli altri per:

​

  • Riarmonizzare con i Chakra Terra-Cielo.

  • Liberare cristallizzazioni relative ad un tema specifico attraverso un percorso che va ad agire ogni volta su un centro energetico diverso. In questo modo si ottiene una liberazione profonda di memorie di queste e altre vite.

  • Quali Codici Facilitatori usare.

  • Quando e come usare altri Codici di Luce sia del mazzo dei Codici che di quelli degli Angeli ed Arcangeli.                                                               

 

 

Nel 2° weekend ogni facilitatore potrà accompagnare gli Esseri di Luce che si sono rivolti a lui in un profondo e intimo viaggio di immersione nella Sorgente, nella ventre della Madre Cosmica, nei talenti stellari, dall'altra parte del velo, nel ricordo della sua prima gestazione nel ventre della Madre Stellare Pleiadiana e a Lemuria.

Puoi scegliere se frequentare un solo livello, due oppure tutti e due in base ai tuoi interessi.

01

Primo Livello

  • Canalizzazione del Codice di Luce personale del Viaggio dell'anima

  • 10 attivazioni per i 12 codici dei facilitatori

  • Una prima guida su come usarli per noi e per chi ci ha chiesto aiuto

  • Condivisione esperienze

02

Secondo Livello

  • Riarmonizzare con i chakra terra-cielo.

  • Liberare cristallizzazioni  su un tema specifico attraverso un percorso che va ad agire ogni volta su un centro energetico diverso.

  • Quali codici facilitatori usare.

  • Quando è come usare altri codici di luce sia del mazzo dei Codici che di quelli degli Angeli ed Arcangeli.

  • Viaggio con i primi 6 codici faciltatori

PER INFORMAZIONI o ISCRIZIONE

 

SCRIVIMI UNA MAIL A: lavocedallestelle@lalchimista.it

 

O CHIAMA: 0422 858043 - 334 6180033

bottom of page