Approfondimento Codici di Luce - Chakra Terra-Cielo - video 3

Questo è un periodo in cui spesso ci sentiamo in un altalena, per non dire montagne russe, di emozioni.

I motivi naturalmente sono tanti ma se tu stai leggendo queste righe, quasi sicuramente è perché stai attraversando una morte e rinascita.

Morte all'essere addormentato che sei stato fino ad ora.

Un Essere che si identificava quasi esclusivamente con il suo corpo e la sua personalità. Insomma un attore completamente identificato con il personaggio che rappresentava.


Rinascita al ricordo dell'Essere di Luce, eterno che in realtà sei.

Potresti dire fra te e te, io è da tanto che so di essere un'Anima Eterna, sono anni che sto facendo un percorso di crescita personale....certo ma la mia domanda è: lo sapevi concettualmente o lo sapevi come consapevolezza acquisita?

Mi spiego meglio con un esempio: Innamorarsi....tutti conoscono questa parola e sanno di cosa si parla ma, lo si sa veramente solo quando ci si innamora, solo in quel momento si sentono le "farfalle nello stomaco".

Solo in quel momento percepiamo come il soggetto del nostro amore è al centro della nostra vita, solo in quel momento proviamo l'esperienza di cosa significa perdersi negli occhi di dell'altro,e potremmo continuare così per molto.


Il risveglio di cui sto parlano, che sta avvenendo in questo momento non è cerebrale, è uno stato che si sta formando in noi.

Questo nuovo stato spesso è disorientante perché sentiamo stati emotivi sconosciuti o ancora più spesso non sentiamo più quelle sensazioni che ci aspettiamo di sentire dinnanzi a certi eventi. Inoltre non siamo stabili, passiamo da stati conosciuti e riconosciuti alle nuove percezioni, facciamo fatica a riconoscerci....


I Codici chiamati Chakra Terra-Cielo Agiscono proprio su questa altalena di emozioni. Aiutano a rilasciare vecchie cristallizzazioni che derivano da molteplici vite da "addormentati" e nutrono la consapevolezza della nostra vera essenza.


Guarda il video ed approfondisci un po' di più la conoscenza con questi strumenti della Nuova Energia a sostegno della nascita del Nuovo Umano Divino.






376 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

VUOI FARE UN PASSO ULTERIORE NEL RICORDO DELL'ESSERE DI LUCE CHE SEI?

 

SCEGLI LO STRUMENTO O IL PERCORSO PIÙ ADATTO A TE E ATTIVA IL PORTALE MULTIDIMENSIONALE DEL TUO CUORE INSIEME ALLE NONNE STELLARI!