Approfondimento Codici di Luce: i Maestri ascesi

I Maestri ascesi sono Esseri umani che hanno già raggiunto l'Illuminazione e dunque terminato il ciclo delle loro vite sul Pianeta Terra.


Non hanno più bisogno di sperimentarsi in questa Dimensione, ma poiché amano immensamente l'Uomo, sono qui per supportarlo lungo il suo cammino di ascensione.


Ognuno di essi porta con sé una frequenza, una lezione speciale da insegnare a chi entra in contatto con loro.


Questa frequenza si esprime anche attraverso il Linguaggio della Luce e perciò le Nonne hanno scelto di donarci, nel mazzo dei Codici di Luce, anche l'energia di alcuni di questi Maestri.


Ed è significativo che in questo mazzo, che emana dall'energia dolce e femminile delle Nonne, dei quattro Maestri ascesi presenti tre siano donne.


Perché questa è l'epoca del risveglio del Femminile Sacro, e del suo Matrimonio mistico con il Maschile sacro…


perché è giunta finalmente l'ora che queste due energie, che in passato sono state separate, vengano finalmente riunite e integrate in un'unica, evoluta forma di Saggezza.


In questo video ti presento i quattro Codici di Luce dedicati ai Maestri ascesi e ti faccio sentire l'energia di uno in particolare di questi Codici


Buona visione!


470 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

VUOI FARE UN PASSO ULTERIORE NEL RICORDO DELL'ESSERE DI LUCE CHE SEI?

 

SCEGLI LO STRUMENTO O IL PERCORSO PIÙ ADATTO A TE E ATTIVA IL PORTALE MULTIDIMENSIONALE DEL TUO CUORE INSIEME ALLE NONNE STELLARI!