top of page

Approfondire i Codici di Luce - I regni

Il Pianeta Terra non è abitato solo da uomini e animali ma anche da esseri che nel mazzo dei Codici di Luce ho denominato come "I Regni".


Quattro di questi sono Esseri che abitano il pianeta come noi ma vibrano ad una frequenza diversa dalla nostra tanto che gli occhi fisici faticano a vederli, sono il Piccolo Popolo, Il popolo del Mare, gli Unicorni e i Draghi, il quinto codice che ho inserito nei Regni sono gli Angeli da sempre vicini all'umanità.

C'è stato un tempo in cui umani e abitanti dei Regni convivevano pacificamente collaborando gli uni con gli altri.

Vi sono stati poi periodi bui in cui gli umani hanno rinnegato questi esseri tanto da non riuscire più a vederli e tenerne memoria solo nei miti e leggende, che spesso li dipingevano come esseri cattivi e pericolosi.


In questo momento di risveglio dell'umanità e di innalzamento delle frequenze in tutto il pianeta, gli abitanti dei Regni sono pronti a rientrare con piena consapevolezza nella vita degli umani portando la loro saggezza e qualità.


I Codici di luce facilitano questo processo in due modi, il primo aiuta la ri-connessione con le Fate, i Draghi, Il Popolo del Mare, la magia degli Unicorni e le frequenze Angeliche,

il secondo riattiva in noi le loro frequenze risvegliando le qualità magiche delle fate, la capacita di guarire il cuore e l'anima degli Unicorni, i potenziali dei Draghi, la saggezza del Popolo del Mare e tutte le qualità Angeliche.




634 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

VUOI FARE UN PASSO ULTERIORE NEL RICORDO DELL'ESSERE DI LUCE CHE SEI?

 

SCEGLI LO STRUMENTO O IL PERCORSO PIÙ ADATTO A TE E ATTIVA IL PORTALE MULTIDIMENSIONALE DEL TUO CUORE INSIEME ALLE NONNE STELLARI!  

bottom of page