Fra gli strumenti della Nuova Energia c'è l'Intento.
Kryon chiama Innato quello che in modo molto riduttivo spesso definiamo l'inconscio.
L'Innato (lo dice la parola stessa) è con noi da sempre, dal nostro primo sguardo, dal nostro primo respiro su questo Pianeta.
Ci ha accompagnato lungo l'intero corso della nostra sperimentazione qui, vita dopo vita, fino ad oggi.
Nell'Innato risiede l'intelligenza del corpo con il suo potere di autoguarigione, risiedono tutti i ricordi, i programmi, persino quello dell'invecchiamento.
L'innato funziona con questi programmi, reiterandoli all'infinito a meno che non vengano cambiati.
Uno dei modi per cambiarli è l'Intento espresso come un ordine che diamo a questo corpo intelligente. Come un sovrano nel pieno del suo potere comunica ai suoi sudditi il proprio volere, così possiamo fare noi col nostro Innato e le nostre cellule.
In questa meditazione canalizzata le Nonne Stellari ci guidano nel ricordo di come manifestare con l'Intento. Ci sostengono nel riattivare il potere magico di quando eravamo bambini e sentivamo che tutto era possibile.
Come sempre lo strumento principe delle Nonne Stellari è la Lingua della Luce.
Aggirando la mente razionale la Lingua della Luce agisce a livello del nostro DNA multidimensionale parlando all'Essere di Luce che siamo, per aiutarlo a ricordare.
Questa canalizzazione è una potente introduzione sia al percorso con il Bambino Interiore che all'uso del mazzo dei Codici di Luce, specialmente a quelli denominati Chakra Terra-Cielo, che contengono un intento di forte supporto al nostro percorso di risveglio.
コメント