top of page

Il bambino Interiore e le Nonne Sciamane Stellari

Quando arriviamo nel Pianeta siamo connessi con lo Spirito, con le Stelle, con la nostra Casa...

Il bimbo che siamo è pieno di fiducia, gioia, crede di poter essere amato incondizionatamente, di essere accettato esattamente per ciò che è.

La vita sfata queste aspettative e spesso crea delle ferite che rimangono irrisolte.


Le Nonne Stellari, con l'aiuto di quelli che chiamo i Regni (Angeli, Unicorni, Fate e Piccolo Popolo, Draghi e Popolo del Mare) si prendono cura in un modo totalmente nuovo del bimbo dentro di noi.


Con la Lingua della Luce immergono il bambino ferito in un bagno d'amore che libera antiche cristallizzazioni e riattiva la Magia e la Gioia che c'è in lui.

Questa meditazione canalizzata è un'introduzione al percorso del Bambino interiore: una serie di 4 meditazioni dove, ascolto dopo ascolto, scioglimento dopo scioglimento, il bimbo ricorda di essere un'Anima Antica che si sta sperimentando nella dualità...

La sua Saggezza riemerge ed è così possibile accedere a quei Talenti e Doni che abbiamo scordato strada facendo, ma che ancora vivono dentro di noi, in questa parte bambina di noi.


La Magia di questi Strumenti della Nuova Energia è che non occorre fare nulla se non lasciarsi andare all'amore delle Nonne e permettere che tutto sia....






3.185 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

VUOI FARE UN PASSO ULTERIORE NEL RICORDO DELL'ESSERE DI LUCE CHE SEI?

 

SCEGLI LO STRUMENTO O IL PERCORSO PIÙ ADATTO A TE E ATTIVA IL PORTALE MULTIDIMENSIONALE DEL TUO CUORE INSIEME ALLE NONNE STELLARI!  

bottom of page