top of page

Il Campo dell'Abbondanza

Tutti desideriamo essere nell'Abbondanza.


In questo periodo dove moltissimi strumenti arrivano dalle stelle per supportare il risveglio dell'Essere di Luce che siamo, è importante andare oltra la modalità sopravvivenza per essere aperti a ricevere l'aiuto da "casa".


Abbondanza vera non significa avere tanto denaro, tante case, tante macchine: significa essere nel flusso costante del ricevere e dare.


Secondo quanto ha dimostrato la fisica quantistica, creiamo ciò che osserviamo.

Nel momento in cui sentiamo il bisogno di mettere da parte, avere una scorta, significa che siamo nella paura di "restare senza".

E poichè ciò che stiamo osservando è scarsità, ciò che faremo collassare (ovvero ciò che, fra molteplici possibilità, faremo realizzare) sarà proprio ciò che temiamo e cioè la mancanza.


In questo momento di potente trasformazione del Pianeta e dell'umanità è importante cambiare paradigma trasformando il concetto di Abbondanza da "avere tanto" a "essere nel flusso".


In questa meditazione ti presento uno dei Codici di Luce canalizzati dalle Nonne Stellari: il codice del Campo dell'Abbondanza.

Attraverso questa meditazione inizierai a risvegliare in te un'antica e preziosa Conoscenza: la capacità di essere nel flusso costante del ricevere e dare, senza limiti e con amore.


Questo codice appartiene al primo mazzo di carte dei 41 Codici di Luce.

Ognuno contribuisce a riattivare antiche saggezze e conoscenze aiutandoti ad accedere alle informazioni di Luce che arrivano dal Cosmo.


Sono Strumenti dalla Nuova Energia per riattivare il tuo DNA multidimensionale...

lasciali entrare ed agire!






16.390 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

VUOI FARE UN PASSO ULTERIORE NEL RICORDO DELL'ESSERE DI LUCE CHE SEI?

 

SCEGLI LO STRUMENTO O IL PERCORSO PIÙ ADATTO A TE E ATTIVA IL PORTALE MULTIDIMENSIONALE DEL TUO CUORE INSIEME ALLE NONNE STELLARI!  

bottom of page