top of page

Risveglia i Tesori Sepolti del tuo Bambino Interiore

SEPARARSI DALLA FONTE: LE ILLUSIONI DELL'INCARNAZIONE

Stress, relazioni complesse e dolorose, difficoltà sul lavoro, problemi di salute?

Oppure un vago senso di insoddisfazione, la percezione di un qualcosa di più che ti sarebbe riservato ma che non arriva mai? La nostra Anima ci parla di continuo attarverso queste situazioni ed emozioni per invitarci in un Viaggio di Guarigione e ritorno all'Innocenza originaria.

Atterriamo su questo Pianeta ancora pieni dell'Amore Divino di cui siamo parte e di cui conserviamo in noi la presenza e il ricordo. Ma l'esperienza della materia e della tridimensionalità crea l'illusione della separazione: separazione tra noi e gli altri, separazione da quella Luce Divina, separazione dalla realtà stessa.

Tutto ciò ha un profondo impatto sulla nostra infanzia e poi, una volta cresciuti, sul nostro Bambino Interiore. Ti spiego meglio...

L'INFANZIA E LE FERITE DEL BAMBINO INTERIORE

Nei primi anni della nostra vita siamo particolarmente suggestionabili alle influenze esterne, come se fossimo in uno stato di continua ipnosi, e questo rende ancora più intenso l'impatto con questa illusione di separazione. La psiche del bambino inoltre è molto centrata su di sè e tende a riferire a se stessa tutto ciò che accade nel mondo circostante, prendendo tutto "sul personale", per così dire.

 

Ed è così che, anche in assenza di episodi particolarmente traumatici, qualcosa nell'infanzia si rompe dentro di noi, e interpretiamo il comportamento delle persone che si prendono cura di noi come rifiuti, abbandoni, ingiustizie. 

Sulla scorta di queste dolorose esperienze il nostro inconscio inizia a creare programmi limitanti come: non sono degno, non merito, non sono capace....

Di conseguenza ci troviamo a vivere una vita poco appagante e molti talenti con cui siamo arrivati vengono sepolti sotto questi programmi.

Per avere una vita piena e soddisfacente, in cui essere felici e far riemergere i nostri talenti innati è necessario guarire il nostro Bimbo Interiore.

COME POSSIAMO GUARIRE E RITROVARE IL BENESSERE?

Per recuperare tutta la Gioia, la Luce e l'Energia del nostro Bambino Interiore è necessario compiere un viaggio di guarigione, nel quale comprendere quali programmi limitanti abbiamo "installato" in noi a quell'età per potersene liberare, liberando al contempo tutta l'energia intrappolata in noi e che desidera profondamente esprimersi. 

Vedersi e guarirsi da soli non è facile, e non porta risultati soddisfacenti; le tecniche tradizionali della crescita personale sono più efficaci, ma richiedono molto tempo e spesso ci si perde per strada inutilmente. La vita va vissuta adesso!

Ma non serve disperarsi: in questi ultimi anni sono arrivati sul Pianeta terra gli Strumenti della Nuova Energia che stanno rivoluzionando l'approccio alla Guarigione.

Io sono stata una delle prime persone in Italia ad utilizzarli, ed ho deciso di condensare i miei oltre 30 anni di ricerche nel campo dell'Evoluzione Spirituale e Personale e i doni che mi sono stati dati dalle Intelligenze Stellari che hanno portato questi nuovi Strumenti in un percorso unico, che in soli 4 incontri ti farà fare un grande salto avanti nel tuo Viaggio di Guarigione e Recupero del tuo bambino Interiore e dei suoi Talenti.

ECCO COSA ESPLORERAI E TRASFORMERAI DURANTE IL PERCORSO

  •  

 

 

Ogni serata sarà un'esperienza emozionante e illuminante, guidata con Cuore e Compassione. Insieme, approfondiremo il concetto del Bambino Interiore e riscopriremo il potere della magia che risiede in ognuno di noi.

Sarà un viaggio di scoperta, guarigione e trasformazione che cambierà la tua vita in modi che non avresti mai immaginato.

Una fusione fra Psicologia e Spiritualità: le Nonne Sciamane Stellari, gli Angeli, gli Unicorni ci assisteranno in questo percorso di risveglio dei talenti.

INOLTRE ACCEDERAI A 3 BONUS ESCLUSIVI

  • Registrazioni delle serate, così potrai rivivere e approfondire i momenti chiave del percorso.

  • Accesso esclusivo a un gruppo WhatsApp di supporto e condivisione, dove potrai condividere le tue esperienze, ricevere supporto dagli altri partecipanti e mantenere viva la connessione anche dopo il percorso.

  • Meditazione canalizzata EXTRA per iniziare subito a contattare il proprio Bambino Interiore.

L'investimento per il percorso completo è di soli 88 euro, rendendo questa opportunità di trasformazione accessibile a tutti coloro che sono pronti ad abbracciare il cambiamento.

Pronto a Risvegliare il Tuo Potenziale e a Vivere una Vita Piena di Magia e Autenticità?

Unisciti a me in questo viaggio straordinario e trasformativo

Clicca sul pulsante qui sotto per iscriverti e vivere la Trasformazione!

ESPLORERAI IL PROFONDO STATO DI IPNOSI DELLE ONDE THETA IN CUI TI TROVAVI NEI PRIMI ANNI DI VITA E COME SI SIANO CREATE LE FERITE, LE STRATEGIE DI SOPRAVVIVENZA E I PROGRAMMI LIMITANTI.

LAVORERAI CON LE POTENTI CANALIZZAZIONI CON LE NONNE SCIAMANE STELLARI E ALTRI ESSERI DI LUCE PER FACILITARE LA TUA TRASFORMAZIONE E GUARIRE LE TUE FERITE PIÙ PROFONDE.

VIVRAI UN VIAGGIO AFFASCINANTE E ILLUMINANTE, DURANTE IL QUALE INCONTRERAI IL TUO BAMBINO INTERIORE,  IMPARANDO AD ASCOLTARLO E ACCUDIRLO CON AMORE E COMPASSIONE.

RIVIVRAI LA MERAVIGLIA DELL'INNOCENZA E IL SENSO DI CONNESSIONE CON IL TUTTO CHE PROVAVI QUANDO ERI UNO CON LA FONTE, RISCOPRENDO I TUOI TALENTI SOPITI E IL POTENZIALE NASCOSTO IN TE.

Inizio percorso

Martedì 11 giugno

dalle 21.00 alle 22.30

 e per i 3 martedì successivi

Investimento € 88

 

Se desideri fare il percorso con delle sessioni individuali contattami

lavocedallestelle@lalchimista.it oppure 3346180033

bottom of page