SU ANTONELLA FAVARO

Chi sono

Molte persone, che magari non mi conoscono direttamente per aver fatto dei percorsi insieme a me, mi scrivono chiedendomi: "Ma tu cosa fai?"

 

Mi sono resa conto che questa domanda ha bisogno di minimo due risposte, anzi tre.

 

CHI SONO

Sono un operatore di Luce. 

 

Questo significa che opero con le energie sottili di cui siamo fatti e che considero tutto, proprio tutto, come energia (onda di Luce ed informazione). 

 

COSA FACCIO 

Aiuto le persone a ricordare chi sono realmente: Esseri di Luce che si stanno sperimentando. 

 

Ogni volta, prima di scendere qui sulla Terra, abbiamo fatto un contratto con noi stessi. Abbiamo scelto di fare determinate esperienze per poter imparare importanti lezioni che arricchissero la nostra Consapevolezza. E poi abbiamo scelto di dimenticare tutto.

Il viaggio della Vita è disegnato per condurci a quel Ricordo, a quella scelta antica che sta alla base di chi siamo oggi.

Quando Ricordiamo comprendiamo che tutto ha un senso e che abbiamo detto di sì a tutto, proprio a tutto ciò che ci accade

Quando Ricordiamo la magia avviene: smettiamo di essere arrabbiati con la vita e cominciamo a fluire con ciò che ci propone. Cominciamo a considerare i disagi che viviamo (poco importa se fisici o emozionali… tutto è energia, ricordate?) come opportunità per evolvere.

 

COME LO FACCIO

Nel mio cassetto degli attrezzi ci sono tantissime tecniche.

In quasi 25 anni che faccio questo lavoro ho accumulato tantissime professionalità. Sono Master Reiki, Operatrice E.F.T ( emotional freedom techniques), esperta di Fiori di Bach, di D.M.O.K.A, di CorpoCoscienza. Ho creato e condotto un percorso per operatori di Psico Energia Quantica. Ho due formazioni in Costellazioni Familiari.

 

Ma non è questo ciò che conta. Questi attrezzi (a cui sono profondamente grata) mi hanno portata fino a qui per prepararmi ad un salto quantico.

 

Due anni fa infatti si è attivato in me un dono grandissimo: il Linguaggio della Luce. 

 

Un linguaggio antico, il linguaggio di Casa di tutti noi... 

 

poiché tutti noi siamo figli delle Stelle.
 

La Terra ora è pronta ad un salto dimensionale e per questa ragione abbiamo bisogno di nuovi strumenti per supportare il cambiamento e l’ascesa del genere umano alla Quinta Dimensione.

 

Questi nuovi strumenti non portano guarigione ma Trasformazione: ci aiutano ad assimilare nuove frequenze che lavorano sul nostro stato dell’Essere, cancellando i vecchi programmi ed installandone di nuovi, spostandoci letteralmente su un altro piano di Coscienza.

 

possiamo vivere la nostra Umanità in una nuova dimensione divina, sperimentare noi stessi e sentirci come mai ci siamo sentiti e sperimentati prima.

20200416_191642.jpg

Come si è attivata in me la Lingua della Luce

La lingua della Luce in me si è attivata a step.

 

Nel 2017 si sono attivati i movimenti con le mani. 

Ero, per la quarta volta, ad un seminario di  Matrix Energetics con Richard Bartelett e Melissa Joy. Avevano spiegato un metodo nuovo per modificate le emozioni e io non avevo capito niente. Pertanto quando Bartlett ha detto “e ora provate voi”, non avevo la più pallida idea di cosa fare. Ero in uno stato in cui non potevo fare nulla perchè non avevo capito nulla.

La persona con la quale mi esercitavo, mi disse “non importa, quello che viene viene". 

In questo stato di totale rinuncia a qualsiasi tipo di controllo è accaduta una cosa che mi ha lasciato basita: le mani, le dita in particolar modo hanno cominciato a muoversi nel Campo della persona con cui  mi esercitavo in modo del tutto involontario.

 

La sensazione era che le dita facessero una riorganizzazione di filamenti invisibili nel Corpo di Luce.

Successivamente ho “chiesto" più volte cosa fossero questi movimenti e la risposta era che erano frequenze altissime che non avevano ancora un nome nella nostra dimensione, o almeno io non ero pronta per conoscerlo. Quando facevo delle sessioni individuali con questi movimenti delle mani, le persone si sentivano leggere, come se delle pagine si fossero cancellate.

 

All’inizio del 2019, durante una meditazione canalizzata con Arcangeli, Maestri e le Fiamme, è arrivata un'energia che non avevo mai sentito, era come se Esseri  di Luce stessero creando un grande reticolo, mi sembravano le fondamenta di un nuovo progetto.

Da li a poco sono arrivate a me degli Esseri di Luce che mi hanno suggerito di chiamarle le Nonne Sciamane Stellari. Successivamente è arrivata l’informazione che questi Esseri di Luce sono esseri antichissimi (Nonne) che viaggiano fra le Galassie (Stellari) fermandosi dove gli abitanti sono pronti per il risveglio e portando il loro aiuto, aiutandoli a riattivare le loro saggezze (Sciamane).

Circa un mese dopo si è attivato il suono della Lingua della Luce. Con delle amiche stavamo facendo una costellazione, tutto era bloccato, dentro di me c’erano dei suoni che volevano uscire…ho detto loro “mi vergogno tantissimo ma ci sono dei suoni che mi viene da dire". Loro mi hanno incoraggiato e appena ho cominciato a parlare la Lingua della Luce, tutto si è sbloccato. Da li i suoni si sono uniti ai  movimenti.

Le Nonne Sciamane Stellari mi hanno guidata, con non poche resistenze da parte mia, a creare un nuovo modo di condurre le Costellazioni Familiari che comprende la Lingua della Luce e che ho chiamato Costellazioni Stellari.

Successivamente ho creato sotto la loro guida un percorso che si chiama Attivazione dei Cristalli Stellari e il giorno che aveva inizio mi sono arrivati i Codici di Luce. Ho sentito una spinta fortissima a disegnare un codice per ogni partecipante al percorso, consapevole che era una chiave personale per ognuna di loro.

Da li sono stata guidata a creare il mazzo di Carte dei Codici di Luce.

Ad oggi sento che questo percorso è in continua evoluzione e che giorno dopo giorno le Nonne mi conducono a esplorare nuovi metodi e strumenti di supporto a noi tutti Esseri di Luce nel nostro viaggio di riscoperta di chi siamo davvero e al nostro Pianeta in questo determinante passaggio dimensionale.

DD-Blue-Abstract-Background-43029-Previe

Ricevi una pre-attivazione alla frequenza delle Nonne Sciamane Stellari

Clicca qui sotto per ricevere una meditazione canalizzata ed uno speciale Codice di Luce che ti permetteranno di aprirti all'Energia delle Nonne ed al risveglio dell'Essere di Luce che sei!