top of page

Il Sonno che Risveglia

GUARISCI MENTRE DORMI

Il Sonno come portale per la Trasformazione
Siamo abituati a pensare che per evolvere ci vogliano degli sforzi, spesso anche molto impegnativi, ma in realtà non è così: tutto ciò di cui abbiamo bisogno è aprirci e imparare a ricevere la Vita ed i suoi messaggi, incluse le Nuove Frequenze giunte in questi anni sulla Terra per curarci.

Sono Frequenze inviate da mondi lontani, abitati da Esseri di Luce estremamente saggi ed evoluti che desiderano con tutto il cuore aiutare noi e il nostro Pianeta.

Da lungo tempo provano a contattarci, ma spesso la nostra mente fa da barriera perché non riesce a credere che tutto ciò sia possibile.

Allora succede che non riusciamo a ricevere, ci scoraggiamo, pensiamo che tutto ciò non sia reale, ma non è così...

Ecco perché lo stato di sonno è ideale per aprire un Portale di contatto autentico e profondo con questi messaggi evolutivi che possono portarci Benessere, Crescita, Guarigione.
 

Benefici Immensi con Pochi Sforzi

Mentre il mondo si prepara a dormire, immergiti nella Magia di queste canalizzazioni notturne, lasciati trasportare dolcemente nel sonno...

Durante la notte le Frequenze contenute nelle canalizzazioni agiranno su di te e sul tuo Inconscio, portando nuova Consapevolezza e immensi benefici.

Notte dopo notte, i traumi e le ferite del passato verranno curate da queste dolci frequenze, trasformando il modo in cui ti percepisci e sciogliendo quelle credenze limitanti che ti impediscono di diventare la persona che hai sempre sognato di essere.

​Contemporaneamente a questa pulizia, nuove informazioni verranno depositate nel tuo DNA multidimensionale grazie al potente strumento della Lingua della Luce, una lingua universale che parla d'amore e che viene dalle Stelle.

Potrai così recuperare Talenti e Saggezze antichi da integrare nella tua personalità e nella tua vita di tutti i giorni per facilitare il Risveglio del Nuovo Umano Divino.
 

ASCOLTA LE ANTEPRIME

bottom of page