top of page

Approfondimento Codici di Luce: incontra le Famiglie Stellari

Migliaia e migliaia di anni fa, quando l'Essere Umano era ancora nuovo su questo pianeta, qualcosa cambiò per sempre il destino della nostra specie: l'incontro con le Madri Pleiadiane.


L'unione fra questi esseri femminili, illuminati e antichissimi, e gli uomini, ha permesso che il DNA umano si aprisse a ricevere nuove informazioni da altre galassie e che il nostro corpo fosse in grado di ospitare i Semi Stellari di esseri provenienti dalle parti più lontane di questo Universo.


Esseri che avevano già raggiunto l'illuminazione altrove e che hanno scelto volontariamente, per amore, di incarnarsi in un corpo umano per sperimentare questa condizione e supportare il progetto Terra e la sua Evoluzione.


I Semi Stellari arrivarono qui dormienti, dimentichi di chi fossero veramente...


altrimenti il gioco della Coscienza non sarebbe potuto avvenire!


In questo periodo di intenso cambiamento, in cui la Terra e i suoi abitanti stanno transitando verso frequenze più alte, moltissimi strumenti stanno arrivando per aiutare questi Semi Stellari a risvegliarsi e a ricordare chi sono.


Uno di questi strumenti sono i Codici di Luce; nel gruppo di carte che ti presento oggi parleremo di quei Codici che ti connettono alle diverse Famiglie Stellari ed alla loro energia e consapevolezza.


Lasciando agire in te questi codici potrai ridestare il tuo patrimonio di saggezza stellare e integrare nel tuo bagaglio le conoscenze di altri popoli evoluti che abitano questo e molti altri Universi.


E riconnetterti alla tua famiglia stellare, all'Amore e alla frequenza che ti hanno generato e portato qui, scegliendo di lasciare e dimenticare tutto di te per poter assistere la Terra ed i suoi abitanti...


Buona visione!


1.360 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

VUOI FARE UN PASSO ULTERIORE NEL RICORDO DELL'ESSERE DI LUCE CHE SEI?

 

SCEGLI LO STRUMENTO O IL PERCORSO PIÙ ADATTO A TE E ATTIVA IL PORTALE MULTIDIMENSIONALE DEL TUO CUORE INSIEME ALLE NONNE STELLARI!  

bottom of page