top of page

Due anni di grande trasformazione

Navigando le Onde dell'Anima: Lasciare il Passato e Abbracciare la Nuova Dimensione.



Cara Anima Antica,


In questi due anni, il 23 e il 24, sembra che l'universo abbia intensificato la sua danza intorno a noi. Le energie sottili che circondano il pianeta sembrano muoversi con una maggiore urgenza, come un vento che spazza via il vecchio per fare spazio al nuovo. E non è solo una coincidenza.


Questi sono anni che portano con sé un richiamo profondo e vibrante. Un richiamo a liberarci dalle esperienze che abbiamo vissuto in diverse vite qui sulla Terra, esperienze in cui potremmo essere ancora intrappolati. Potrebbe sembrare un viaggio intenso e persino affrettato, ma è un passaggio necessario per il nostro sviluppo spirituale ed evolutivo.


La scelta di lasciare andare il passato, anche quando sembra radicato in profondità nelle nostre anime, è un atto di coraggio e fiducia. Ci permette di liberare legami che non ci servono più, consentendo così al nostro vero potenziale di emergere. È come sganciare una zavorra che ci ha trattenuto in acque tempestose, permettendoci finalmente di sollevarci verso la superficie.


Ma perché questa fretta? Perché questa pressione per liberarci ora?


La risposta risiede nella nostra trasformazione in corso. Mentre lasciamo andare il vecchio, facciamo spazio per un nuovo inizio, una nuova forma di esistenza. Un aspetto fondamentale di questo processo è l'attivazione del nostro nuovo corpo cristallino. Questo corpo, che vibra a frequenze più elevate, è in risonanza con quella che comunemente definiamo "quinta dimensione". È un livello di coscienza e percezione che supera la limitata visione tridimensionale che abbiamo sperimentato finora.


Tuttavia, questo processo di transizione richiede il nostro impegno attivo. Non possiamo aspettarci che accada senza la nostra partecipazione consapevole. È come imparare a nuotare nelle onde dell'oceano: dobbiamo muoverci in armonia con le correnti, allineandoci con le nuove energie che stanno trasformando il nostro mondo.


E mentre intraprendiamo questo viaggio, non siamo soli. Le energie universali, le guide spirituali e le potenti frequenze stellari ci sostengono. E ora, c'è una novità che illumina il nostro cammino: i Codici di Luce degli Unicorni. Questi strumenti radianti della nuova energia ci raggiungono direttamente dalle stelle. Portano con sé una frequenza mai sperimentata prima sulla Terra, un dono per il nostro risveglio.


Ma non è tutto. I Codici degli Unicorni Maestri dei Sigilli dell'Oblio si uniscono a questa offerta straordinaria. Questi codici aprono le porte al ricordo di antiche consapevolezze, di esperienze e conoscenze accumulate in altri pianeti e attraverso altre evoluzioni. Ci connettono alle profondità del nostro essere stellare, aprendo una finestra verso il nostro passato divino.


Ecco perché ti scrivo oggi. Questo momento, nel quale l'universo sembra accendersi di una luce nuova, è un invito a unirti al viaggio. Aprendo le porte del tuo cuore e della tua mente a queste energie potenti, ti permetti di evolvere, di crescere e di brillare in tutta la tua magnificenza.


Con amore e luce arcobaleno

,

Antonella Favaro




366 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

VUOI FARE UN PASSO ULTERIORE NEL RICORDO DELL'ESSERE DI LUCE CHE SEI?

 

SCEGLI LO STRUMENTO O IL PERCORSO PIÙ ADATTO A TE E ATTIVA IL PORTALE MULTIDIMENSIONALE DEL TUO CUORE INSIEME ALLE NONNE STELLARI!  

bottom of page