top of page

QUANTA FATICA

Quanta fatica in questo momento.

Le sollecitazioni che, dall'esterno attivano l'interno sono continue e sollecitano l'incontro di paure spesso ataviche.

La tendenza umana va in due direzioni, fuggire dalle emozioni indesiderate oppure finirci dentro lasciandoci fagocitare dalle stesse.

Cosa fare?

Parliamo della prima via, fuggire.

Giochiamo con questa scelta.

Immaginiamo che il disagio anziché emozionale sia fisico, un taglio ad esempio, fingere che non ci sia può comportare gravi problemi.

Infatti solo guardando accuratamente la ferita sarà possibile decidere se può bastare un cerottino o se invece c'è la necessità di andare dal medico o addirittura al pronto soccorso.

Pena? Il rischio di una grave infezione.

Portiamo tutto ciò sul piano emozionale?

Cosa può comportare fingere che una paura non ci sia?

Se va bene ed è piccola (cerottino) passa da sola. Ma se è importante? Nel peggiore dei casi ci può riportate nel piano fisico con somatizzazioni anche gravi.

Sicuramente fingere che il problema non esista limita il nostro risveglio all'essere di luce che siamo visto che queste emozioni "disturbanti" ci danno l'opportunità di guarire ferite di molte vite.


Caso due.

Mi lascio scivolare nell'emozione disturbante, inizio a nutrirla pensandoci e rimurginandoci sopra.

La forma pensiero diviene sempre piu grande, prende una vita propria, si auto nutre stimolando pensieri simili a lei e una piccola paura può divenire un attacco panico o comunque qualcosa che ci immobilizza.


Sia nel primo che nel secondo caso

Trasformazione Quantica è uno strumento prezioso.

In primo luogo perché aiuta a comprendere la potenza creativa dei nostri pensieri e quanto sia importante prestare loro attenzione.

In secondo luogo offre uno strumento potente di Trasformazione qualunque sia la strategia scelta per affrontare le stimolazioni di questo momento storico.


Partendo dal disagio, fisico o emozionale che sia, con Trasformazione Quantica è possibile accedere al campo delle infinite possibilità, connettersi con una soluzione migliore e farla divenire la nuova realtà.


Trasformazione Quantica è uno degli strumenti della Nuova Energia a nostra disposizione per supportarci in questo momento così importante dell'umanità.

È un portale per accedere ad un nuovo modo di vivere più facile, leggero e gioioso e per essere costantemente nel flusso della vita.


588 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

VUOI FARE UN PASSO ULTERIORE NEL RICORDO DELL'ESSERE DI LUCE CHE SEI?

 

SCEGLI LO STRUMENTO O IL PERCORSO PIÙ ADATTO A TE E ATTIVA IL PORTALE MULTIDIMENSIONALE DEL TUO CUORE INSIEME ALLE NONNE STELLARI!  

bottom of page