Codici di Luce

CODICI DI LUCE

Sii l’Essere di Luce che sei!

Riattiva il tuo Dna Stellare.

41 Codici di Luce, con 6 ore di Video Attivazioni.

Con questo mazzo di Codici di Luce ti apri a ricevere aiuto da Esseri Spirituali per liberare cristallizzazioni del passato e portare nuove frequenze d’amore, pace, gioia e gratitudine nella tua quotidianità e vivere una vita più sana, ricca, felice.

I benefici di questo strumento dalle Stelle sono:

LIBERAZIONE

Con le attivazioni dei chakra Terra-Cielo entrerai in contatto con gli Esseri di Luce contenuti nei codici che opereranno in ogni chakra per rilasciare ogni aspetto limitante trattenuto dalle esperienze di questa e altre vite.

RIATTIVAZIONE

Liberate le cristallizzazioni limitanti riemergeranno i talenti sopiti, le saggezze ma anche la gioia di vivere, la capacità di attingere all’abbondanza in ogni aspetto della vita.

ESPANSIONE

I codici dei Maestri Ascesi, delle famiglie stellari, dei Regni, delle Griglie, della connessione con lo Spirito, ti risveglieranno alla capacità di percepire oltre i 5 sensi, aprendoti a sentire sempre di più le altre dimensioni e altri Esseri di Luce che vibrano a frequenze più elevate delle nostre.

SOSTEGNO e RICALIBRAZIONE

L’umanità sta ricordando la sua Essenza Divina.

Nuove frequenze stanno arrivando sul pianeta per sostenere il processo verso quella che viene definita Illuminazione. Il vecchio sta morendo, il nuovo sta nascendo.

I Codici di Luce sono fra queste Frequenze.

Il mazzo di carte dei Codici è un portale fra l’oblio e la consapevolezza.

Ora hai il potere di risvegliarti a chi Sei.

Ricordando che sei un Essere di Luce immortale che ha scelto di dimenticare la sua divinità per evolvere, tutte le limitazioni si scioglieranno come neve al sole.

Giorno dopo giorno diventerai il Nuovo Umano Divino.



53 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

VUOI FARE UN PASSO ULTERIORE NEL RICORDO DELL'ESSERE DI LUCE CHE SEI?

 

SCEGLI LO STRUMENTO O IL PERCORSO PIÙ ADATTO A TE E ATTIVA IL PORTALE MULTIDIMENSIONALE DEL TUO CUORE INSIEME ALLE NONNE STELLARI!