top of page

Codici di Luce - Video 1 approfondimento

I Codici di Luce sono strumenti della Nuova Energia, potenti intermediari della nostra Evoluzione, che facilitano il risveglio dell'Umano Divino con mezzi mai precedentemente sperimentati nel nostro Pianeta.


Ma perché esiste una Nuova Energia?


Esiste perché la Terra, nella sua Rivoluzione attorno al Sole Centrale della Galassia, è uscita da una zona nebulosa in cui era avvolta...


e ora, libera da questa "coltre", può ricevere con facilità messaggi estremamente avanzati dalle diverse Coscienze che abitano il nostro Universo.


Ciò significa che i Tempi sono pronti, e noi con loro, a sperimentare una maggiore connessione con la nostra essenza spirituale.


Fra questi strumenti della Nuova Energia c'è la Lingua della Luce, una lingua stellare, fatta di gesti e suoni, che ci aiuta a connetterci direttamente al portale multidimensionale del Cuore sorvolando le resistenze della mente razionale.


All'inizio del 2019 le Nonne Sciamane Stellari, un'antichissimo entourage di guide che da allora mi accompagnano, hanno portato attraverso di me i Codici, una speciale "scrittura di Luce" in grado di trasmettere specifiche informazioni ai nostri corpi sottili.


I primi ad arrivare sono stati i Codici per l'attivazione dei Cristalli Stellari, una griglia cristallina ora dormiente che abbiamo creato in epoca lemuriana, e che serve a facilitare il nostro transito alla Quinta Dimensione.


Successivamente sono giunti i 41 Codici di Luce per sostenerci nel risveglio all'Essere di Luce che siamo.


Questo mazzo di Carte di Luce agisce sul nostro DNA multidimensionale aiutandoci nella guarigione del nostro sistema energetico, nella connessione con altri esseri ed entità che popolano la nostra Realtà, nel risveglio dei nostri Potenziali.


In questo primo video di approfondimento ti racconto di come 50.000 anni fa le Madri Stellari sono arrivate sul nostro Pianeta per cominciare il progetto Terra, creando un Umano che potesse ospitare un seme Stellare.

E di come ora questa nostra parte illuminata sia pronta a risvegliarsi.


Ogni settimana aggiungerò un nuovo pezzettino a questa storia, raccontandoti cosa sono i Codici di Luce e come puoi usarli al meglio.


Saranno video utili per chi ha già il mazzo, per chi sentirà il desiderio di acquistarlo come sostegno al suo Risveglio e anche per chi desidera semplicemente saperne di più.



590 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

VUOI FARE UN PASSO ULTERIORE NEL RICORDO DELL'ESSERE DI LUCE CHE SEI?

 

SCEGLI LO STRUMENTO O IL PERCORSO PIÙ ADATTO A TE E ATTIVA IL PORTALE MULTIDIMENSIONALE DEL TUO CUORE INSIEME ALLE NONNE STELLARI!  

bottom of page